Revenue Management

 

La massimizzazione dell’occupazione e l’ottimizzazione e dei profitti sono gli obiettivi principali di ogni attività ricettiva. Il Revenue Management alberghiero è lo studio che mira ad ottimizzare la gestione dei ricavi sfruttando l’insieme di tutti i dati disponibili e utilizzandoli come fossero leve atte a manipolare il flusso del mercato. L’ottimizzazione dell’andamento di una struttura ricettiva non è il risultato di un buon andamento dell’indice dell’occupazione né del prezzo medio, ma dell’ottenimento del giusto equilibrio tra questi due dati.

Il punto di partenza di una giusta strategia di revenue è l’analisi dei dati storici e dello stato di fatto della stessa struttura ricettiva. Successivamente il passaggio da strategie di vendita statiche a dinamiche sarà la base per l’ottimizzazione del suo pricing

Cosa facciamo?

Il Team di Ellelab:

  • Analizza i tuoi dati storici e i tuoi canali di vendita attuali.
  • Individua le potenzialità della tua struttura e di altri canali di distribuzione.
  • Individua la tua tariffa di partenza.
  • Sviluppa la tua strategia di vendita dinamica.
  • Aumenta la tua occupazione e i tuoi profitti.

Revenue Management & Ellelab

Il Revenue alla portata di tutti!

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Hotel & Revenue

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